Vinonews24
Dopo un rinvio causa Coronavirus, Silvano Brescianini ha potuto tagliare il nastro della nuova casa delle prestigiose bollicine lombarde.

Nuova sede per il Consorzio Franciacorta

di redazione | 19 Settembre 2020

Dopo un rinvio causa Coronavirus, Silvano Brescianini ha potuto tagliare il nastro della nuova casa delle prestigiose bollicine lombarde.

Inizialmente programmata per marzo e rinviata a causa della pandemia, è finalmente giunta l’inaugurazione della nuova sede del Consorzio Franciacorta a Erbusco. Viva soddisfazione da parte di istituzioni e produttori per uno spazio multifunzione che ospiterà anche la Strada del vino della Franciacorta.

Siamo qui per riprendere quello che avevamo progettato per il 5 marzo. Questa è la casa del Franciacorta ma vuole essere anche il luogo in cui parlare di cultura e di turismo”, ha commentato il presidente del Consorzio Silvano Brescianini prima del taglio del nastro. Al suo fianco Vittorio Moretti e Maurizio Zanella, che, in qualità di ex presidenti dell’ente, hanno preso parte all’iter di ristrutturazione della nuova sede.

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram