Vinonews24
Il paesaggio visto con gli occhi dei visitatori sarà al centro del primo Instagram Photo Contest legato alla rassegna che, per il quindicesimo anno, anima le colline e i castelli del Piemonte orientale.

Golosaria racconta in un click gli orizzonti del Monferrato

di Daniele Becchi | 8 Settembre 2021

Il paesaggio visto con gli occhi dei visitatori sarà al centro del primo Instagram Photo Contest legato alla rassegna che, per il quindicesimo anno, anima le colline e i castelli del Piemonte orientale.

Il tema di Golosaria 2021 saranno gli Orizzonti, intesi sia come profilo di colline e montagne che si stagliano all’orizzonte sia come obiettivo di ripartenza e di rinascita opposto alla pandemia, per raccontare i quali l’organizzazione ha deciso di lanciare un Instagram Photo Contest che permetta ai partecipanti di interpretare il proprio orizzonte.

Partecipare al contest è semplice: è sufficiente postare su Instagram sabato 11 e domenica 12 settembre un’immagine georeferenziata con l’hashtag #orizzontigolosaria, il nome del paese, scelto tra quelli coinvolti in Golosaria, contrassegnato da un #. Si può inoltre aggiungere anche una frase a corredo, se necessaria per spiegare il soggetto o arricchire il racconto. L’immagine entra così automaticamente in lista per il contest e sarà valutata da una Giuria composta da fotografi, referenti dell’associazione, giornalisti e social media specialist che decreterà i primi tre classificati. Questi riceveranno un omaggio che li proietterà ancor di più nel Monferrato, grazie a una campionatura di vini locali e un fino al cofanetto soggiorno per due persone. La partecipazione è libera e gratuita. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.golosaria.it.

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram