
Château des Charmes, azienda vinicola canadese produttrice di vini premium fondata (e di proprietà) dalla famiglia Bosc nel 1978, è stata ceduta a un gruppo di investitori privati del paese nordamericano.
Nell’ambito del’accordo, è stata siglata una partnership con il Niagara Custom Crush Studio (NCCS) con cui si prevede che Marco Piccoli, ex direttore della vinificazione per Arterra Wines Canada e attuale Coo di NCCS, passerà al doppio ruolo di Ceo di Chateau des Charmes e Chief Strategy Officer per NCCS.
In qualità di Ceo di Chateau des Charmes, Piccoli supervisionerà l'intera attività dell'azienda vinicola, mentre in qualità di Ccso per NCCS sarà responsabile dell'esecuzione delle loro iniziative strategiche a lungo termine, con l’obiettivo di costruire una partnership duratura e strutturata tra le due realtà.
Il nuovo corso prevede la messa in commercio di nuove etichette, mentre verrà garantita una transizione senza soluzione di continuità per la produzione già in essere e per la forza lavoro attualmente impiegata in azienda.
ULTIME
NOTIZIE
è DISPONIBILE L'APP DI VINONEWS24.
SCARICALA ORA PER ACCEDERE AI NOSTRI CONTENUTI DAL TUO SMARTPHONE!
Puoi scegliere di impedire a questo sito web di aggregare e analizzare le azioni che intraprendi qui. Ciò proteggerà la tua privacy, ma impedirà al proprietario di imparare dalle tue azioni e di creare un'esperienza migliore per te e per gli altri utenti.