Vinonews24
Kylie Minogue festeggia primi quattro anni produzione sua etichetta con lancio nuovo Prosecco Doc prodotto da Zonin1821.

Kylie Minogue Wines, 15 milioni di bottiglie e un nuovo Prosecco

di redazione | 15 Giugno 2024

L’artista festeggia i primi quattro anni di produzione della sua etichetta con il lancio di un nuovo Prosecco Doc prodotto dall’italiana Zonin1821, con cui aveva creato anche un Prosecco Rosè.

Per celebrare il quarto anniversario della sua etichetta Kylie Minogue Wines e oltre 15 milioni di bottiglie vendute nel mondi, Kylie Minogue lancia un nuovo Prosecco Doc, che sarà disponibile nel Regno Unito e che si aggiunge al già noto Prosecco Rosé firmato dall’artrista.

Anche per la produzione di questo Prosecco, la popstar si è affidata all’azienda vitivinicola italiana Zonin1821, una collaborazione nata con la visita della cantante alla storica cantina di Gambellara (VI).

I nove vini presenti nel portafoglio del marchio fondato dalla Minogue nel 2020 sono distribuiti in 31 paesi internazionali grazie alla collaborazione con Benchmark Drinks e hanno ricevuto alcuni importanti riconoscimenti, tra cui tre ori ai Drinks Business Wine Awards.

Sono felice di festeggiare il nostro quarto anniversario – dichiara Kylie MinogueUn grazie ai nostri incredibili coltivatori, produttori di vino, distributori e partner che sono parte integrante della storia di successo di Kylie Minogue Wines. E naturalmente a tutti coloro che hanno scelto di gustare un sorso, un bicchiere o una bottiglia del nostro vino”.

Come azienda e come famiglia siamo lieti di poter celebrare questo grande traguardo con Kylie – sottoliena Francesco Zonin, vicepresidente del Gruppo Zonin1821È stato un grande piacere poterla accogliere nella nostra storica sede di Gambellara, accompagnarla alla scoperta della nostra azienda di famiglia e condividere con lei la cultura vitivinicola Made In Italy che custodiamo da oltre 200 anni. Brindiamo dunque con un buon calice di Prosecco: un vino che continua a esprimere a livello internazionale l’essenza della Dolce Vita”.

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram