Vinonews24
CdA Consorzio Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg ha eletto nuovo presidente Franco Adami per triennio 2024-2026.

Franco Adami nuovo presidente Docg Conegliano Valdobbiadene

di redazione | 30 Maggio 2024

Il CdA del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg ha eletto nuovo presidente Franco Adami per il triennio 2024-2026. Succede a Elvira Bartolomiol.

La notizia era nell’aria, adesso è nero su bianco: Franco Adami è stato eletto con voto unanime del CdA nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg per il triennio 2024-2026.

Per Adami, titolare dell’omonima cantina, si tratta di un ritorno alla guida del Consorzio dopo la presidenza detenuta senza soluzione di continuità dal 2002 al 2011.

Sono profondamente onorato e felice di essere stato eletto presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg – dichiara Franco AdamiQuesto incarico rappresenta per me un’enorme responsabilità e un’opportunità unica per contribuire alla valorizzazione del nostro territorio e del nostro Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Ringrazio di cuore tutti i membri del Consorzio per la fiducia riposta in me. Lavorerò con dedizione e passione per sostenere e promuovere la nostra Denominazione, rafforzare la collaborazione tra i nostri produttori e tutelare le nostre Rive. Insieme, possiamo raggiungere grandi obiettivi e garantire un futuro prospero per il nostro Consorzio“.

I vicepresidenti saranno nominati in uno dei prossimi incontri del Consiglio di Amministrazione.

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram