
Il Consorzio Asolo Prosecco ha un nuovo presidente. È il sessantenne Michele Noal, eletto all'unanimità come successore di Ugo Zamperoni dal CdA uscito dall’assemblea dei soci dello scorso 21 maggio.
Noal è proprietario di un’azienda viticola a Pederobba, dove è iniziata anche la sua esperienza amministrativa come sindaco, dal 1994 al 2004, mentre dal 2006 al 2014 ha ricoperto la carica di assessore per le Attività produttive, trasporti e lavoro della Provincia di Treviso.
Nominati anche i vice presidenti del Consorzio di tutela Asolo Montello: Claudio Galosi (emanazione dell’azienda Botter SpA) e Salvatore Feletti (in rappresentanza della Cantina Colli del Soligo Sca).
"Ringrazio il consiglio - dichiara il neopresidente Noal - per l'ampia fiducia con cui mi ha conferito questo incarico. Il mio intento sarà sempre quello di unire, creare dialogo e confronto. Desidero rappresentare nel migliore dei modi le varie anime che compongono le nostre denominazioni".
ULTIME
NOTIZIE
è DISPONIBILE L'APP DI VINONEWS24.
SCARICALA ORA PER ACCEDERE AI NOSTRI CONTENUTI DAL TUO SMARTPHONE!
Puoi scegliere di impedire a questo sito web di aggregare e analizzare le azioni che intraprendi qui. Ciò proteggerà la tua privacy, ma impedirà al proprietario di imparare dalle tue azioni e di creare un'esperienza migliore per te e per gli altri utenti.