Vinonews24
HOME
NEWS
SPECIALI
FacebookInstagramXLinkedInFeed
HOME
NEWS
SPECIALI
FacebookInstagramXLinkedInFeed
Follador Prosecco e Fondazione Vialli e Mauro brindano a 10 anni di collaborazione per ricerca su Sla e prevenzione del cancro

Follador e Fondazione Vialli e Mauro, da 10 anni per la ricerca

di redazione | 10 Dicembre 2023

Follador Prosecco e Fondazione Vialli e Mauro brindano a 10 anni di collaborazione in favore della ricerca sulla Sla e la prevenzione del cancro. Raccolta fondi per Natale con i vini della cantina.

Follador Prosecco e Fondazione Vialli e Mauro brindano a 10 anni di collaborazione in favore della ricerca sulla Sla e la prevenzione e cura del cancro.

Per il Natale, fino al 31 dicembre 2023 sarà attiva la raccolta fondi con i cinque Docg di Follador Prosecco racchiusi nelle Cappelliere ispirate ai valori della famiglia e delle sue colline vitate a Col San Martino (Tv), Patrimonio Unesco.

Parte delle vendite delle Cappelliere, oltre a una percentuale dei ricavi delle singole referenze vendute nello shop online, verranno destinate alla onlus fondata nel 2003 dagli ex calciatori Gianluca Vialli e Massimo Mauro.

"Luca Vialli e io - racconta Massimo Mauro - abbiamo avuto l’idea di creare una fondazione onlus che riuscisse a raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla, prevenzione e cura del cancro e la promozione dei valori dello sport attraverso l’organizzazione di eventi e campagne solidali, coniugando divertimento e beneficenza, grazie alla fiducia ed il sostegno di tanti benefattori. La famiglia Follador da 10 anni ci sostiene rendendo il nostro Natale sempre più solidale. Di questo andiamo veramente fieri e insieme, ora più che mai, brindiamo al 2024."

“In questi 10 anni abbiamo brindato ai progressi e attraversato periodi bui, ma non è mai mancato da parte della nostra famiglia la volontà di prendere parte al grande progetto solidale sostenuto da Gianluca Vialli e Massimo Mauro: una realtà che ammiriamo molto per l’impegno che ogni anno impiega per ottenere risultati importanti in ambito medico - afferma Cristina Follador, direttore vendite e marketing dell’azienda – Insieme, ora più che mai dopo la scomparsa di Gianluca, ci sentiamo di credere nella forza della solidarietà”.

Parte delle vendite delle Cappelliereltre verranno destinate alla onlus fondata nel 2003 dagli ex calciatori Gianluca Vialli e Massimo Mauro.
il compianto Gianluca Vialli e Massimo Mauro, campioni nel calcio e nella vita

Proposte in due versioni, le Cappelliere offrono la possibilità di scegliere fra un assortimento di tre bottiglie di Prosecco Superiore Docg o una bottiglia di Docg accompagnata da 2 calici firmati Follador Prosecco.

Nella Collection Image spicca in primo piano la raffigurazione stilizzata di nonna Cleofe accanto al figlio Gianfranco Follador, fra i primi spumantisti del Valdobbiadene, sullo sfondo delle colline del Prosecco.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

     

     

     

     

    è DISPONIBILE L'APP DI VINONEWS24.
    SCARICALA ORA PER ACCEDERE AI NOSTRI CONTENUTI DAL TUO SMARTPHONE!

    VinoNews24 - testata registrata presso il Tribunale di Grosseto, RG 361/2025
    direttore responsabile: Giambattista Marchetto
    editore: TheNews24 associazione culturale - località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536 | R.E.A. GR-222719
    info@vinonews24.it
    ©2025
    Iscriviti alla newsletter VinoNews24
    magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram