Vinonews24
Vinoforum 2023, la grande manifestazione enogastronomica animerà il Parco Tor di Quinto dal 9 al 18 giugno.

Vinòforum nel 2023 celebra vent’anni

di redazione | 7 Giugno 2023

La grande manifestazione enogastronomica Vinoforum animerà il Parco Tor di Quinto dal 9 al 18 giugno 2023.

Dal 9 al 18 giugno il parco Tor di Quinto di Roma ospiterà Vinòforum 2023, che conterà la partecipazione di oltre 800 espositori e numerosi enti di tutela, quali il Consorzi Prosecco, Roma, Friuli, Alto Adige, Cirò e Melissa, Frascati, Terre di Cosenza, nonché le Strade del Barolo e Grandi Vini di Langa e l’Unaprol.

Giunta alla sua ventesima edizione, la kermesse ripropone alcuni dei format di maggiore successo, come le Wine Top Tasting, degustazioni dedicate a etichette esclusive e terroir vocati, o The Night Dinner, format che comprende dieci cene preparate da altrettanti 10 chef stellati, con abbinati i cocktail firmati da Massimo D’Addezio del Chorus Cafè. Come sempre Vinòforum conferma la sua anima business, con un’area Lounge dedicata al dialogo tra il trade e mondo produttivo.

Il countdown per Vinòforum 2023 sta per terminare – dichiara Emiliano De Venuti, Ceo di Vinòforum – e non vediamo l’ora di dare il via a questa speciale edizione, sicuri di soddisfare l’interesse del pubblico di visitatori sempre più orientati ad un assaggio curioso e consapevole. Ma soprattutto di confermare Roma, per dieci giorni, al centro del panorama enogastronomico nazionale”.

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram