Vinonews24
pieropan sala calvarino

Pieropan apre Villa Cipolla, château in Valpolicella

di Andrea Guolo | 10 Aprile 2023

A Tregnago, tra i vigneti dell’Amarone, sono stati ultimati i lavori di recupero dell’immobile storico, che sarà destinato all’ospitalità con soft opening dal prossimo mese. Intanto Pieropan celebra i 50 anni del Calvarino.

A un anno dall’inaugurazione della sua nuova spettacolare cantina integrata nelle colline di Soave, Pieropan fa il salto di qualità nell’accoglienza turistica con l’apertura, dopo un lungo e accurato restauro, di Villa Cipolla a Tregnago, tra i filari delle uve destinate a diventare Amarone della Valpolicella.

Si parte dal prossimo mese, con modalità soft opening: i primi fortunati ospiti saranno i clienti nazionali e internazionali di Pieropan, che avranno modo di ammirare la dimora storica e le otto camere ricavate al termine dei lavori. Si tratta di una nuova destinazione all’interno di un territorio già ricco di offerta, ma che con Villa Cipolla potrà disporre di un vero e proprio gioiello.

Leggi di più su ItalianWineTour.info

Villa Cipolla pieropan
una foto di Villa Cipolla Pieropan (dal sito Ville Venete & Castelli)
@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram