Vinonews24
ENOTURISMO WINESCAPE

Hospitality riporta Winescape a Riva del Garda

di Andrea Guolo | 4 Gennaio 2023

Al Salone dell’Accoglienza (6-9 febbraio, Riva del Garda) torna Winescape e debutta un’area dedicata a olio e turismo. Italianwinetour e Vinonews24 saranno tra i media partner dell’edizione 2023.

L’appuntamento fieristico di riferimento per il settore horeca torna dal 6 al 9 febbraio a Riva del Garda. Si tratta di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, che nell’edizione 2022 ha tenuto a battesimo con successo l’area speciale Winescape, dedicata al vino e all’enoturismo.

Winescape torna in scena all’interno di Hospitality, grazie anche alla collaborazione di realtà come Slow Food Trentino e Alto Adige, Consorzio Vignaioli del Trentino e Fivi- Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti. I visitatori di Winescape potranno entrare in contatto con aziende italiane che, con la loro offerta, uniscono produzione vitivinicola e ospitalità, tra alloggi immersi nei vigneti e servizi legati al turismo del vino. Inoltre, dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Winescape arricchirà il vasto spazio espositivo con un’enoteca riservata alle degustazioni guidate da sommelier professionisti.

Ma c’è dell’altro. Accanto alle cantine, l’edizione 2023 vedrà l’inserimento di un’area dedicata a olio e turismo, sviluppata con la collaborazione del Consorzio Turismo dell’Olio Evo Igp, Dop e Bio. Come nel 2022, ItalianWineTour e Vinonews24 saranno tra i media partner di Winescape. Continua a leggere su ItalianWineTour. 

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram