Vinonews24
salone del vino torino

Torino lancia un nuovo Salone del Vino

di redazione | 3 Gennaio 2023

Dal 4 al 6 marzo 2023 lo spazio rinnovato accoglierà esclusivamente produttori regionali. Dal 28 febbraio un calendario off dedicato a ristoranti, artisti e scrittori con cene, eventi e spettacoli.

Nasce il nuovo Salone del vino di Torino, interamente dedicato ai vini piemontesi. Dal 4 al 6 marzo 2023 la città si trasforma in una grande cantina che accoglierà esclusivamente produttori regionali. Inoltre, da martedì 28 febbraio, fino alla conclusione del Salone, sono in programma più di 100 eventi diffusi, un calendario off in cui, oltre ai produttori, diventano protagonisti i ristoranti, le piole e le enoteche, artisti e scrittori, tra masterclass, cene, degustazioni e spettacoli.

Il progetto a lungo termine dell’amministrazione cittadina è quello di raccogliere in uno spazio rinnovato le eccellenze, le sperimentazioni, la storia e il futuro delle produzioni locali, per fornire una vetrina agli operatori del settore e favorire ricadute positive sull’indotto.

 

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram