Vinonews24

West Bergamo Wine & Friends, evento con i produttori bergamaschi

di redazione | 25 Novembre 2022

Il 26 e 27 novembre, al Museo del falegname Tino Sana di Bergamo, degustazioni di prodotti enogastronomici del territorio con 20 aziende locali e incontri a tema.

Una due giorni, il 26 e 27 novembre, al Museo del falegname Tino Sana di Bergamo dedicata alla cultura vitivinicola bergamasca con 20 produttori, degustazioni e incontri a tema. È l’offerta di West Bergamo Wine & Friends”, l’evento organizzato da Pro Loco Almenno con il Museo del Falegname Tino Sana che punta i riflettori sui vini e le cantine delle zone a ovest e a est di Bergamo, territori le cui produzioni sono testimoniate già in epoca romana.

I percorsi di degustazione, senza obbligo di prenotazione, saranno disposti sui tre livelli del Museo e inizieranno sabato 26 novembre alle 16.

Ad accompagnare gli assaggi proposti dai produttori, un’area food con i piatti della tradizione bergamasca ed eventi a tema.

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram