Vinonews24
HOME
NEWS
SPECIALI
FacebookInstagramXLinkedInFeed
HOME
NEWS
SPECIALI
FacebookInstagramXLinkedInFeed

Kylie Minogue lancia il rosato frizzante alcol-free

di redazione | 13 Novembre 2022

Attraverso il suo brand Kylie Minogue Wines, la popstar lancia il suo primo vino rosato frizzante analcolico. Il prodotto sarà in vendita nei negozi Tesco e Booker.

La popstar Kylie Minogue, attraverso il suo marchio Kylie Minogue Wines, lancia il suo primo vino rosato frizzante senza alcol. A darne notizia è The Drinks Business, secondo cui un altro tassello va a rinforzare un brand salito a 1 milione di bottiglie vendute, per un valore di 18,9 milioni di sterline e volumi in aumento del 314,9%.

Il rosato frizzante alcol-free sarà venduto per ora in 700 negozi Tesco e Booker.
Prodotto con ingredienti selezionati, tra cui uve europee premium e tè biologico d'alta quota, lo sparkling Rosè tenta di eguagliare il successo del Pinot Nero della Kylie Minogue Collection, prodotto con uve della Yarra Valley australiana.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

     

     

     

     

    è DISPONIBILE L'APP DI VINONEWS24.
    SCARICALA ORA PER ACCEDERE AI NOSTRI CONTENUTI DAL TUO SMARTPHONE!

    VinoNews24 - testata registrata presso il Tribunale di Grosseto, RG 361/2025
    direttore responsabile: Giambattista Marchetto
    editore: TheNews24 associazione culturale - località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536 | R.E.A. GR-222719
    info@vinonews24.it
    ©2025
    Iscriviti alla newsletter VinoNews24
    magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram