Vinonews24

Cantina Pieropan vince Global Best Of Wine Tourism Awards

di redazione | 13 Novembre 2022

Premiato il progetto dell’azienda di Soave (VR) per una cantina che unisce innovazione e sostenibilità, firmato dall’architetto Moreno Zurlo e dedicato alla memoria di Leonildo Pieropan.

La Cantina Pieropan di Soave (VR) ha vinto il Global Best Of Wine Tourism Awards nella categoria Architettura e Paesaggio con il progetto di una cantina che unisce innovazione e sostenibilità, firmato dall’architetto Moreno Zurlo dell’ACME Studio di Verona assieme alla famiglia Pieropan e dedicato alla memoria del produttore Leonildo Pieropan, ideatore del progetto scomparso alcuni anni fa.

L’azienda veronese è stata premiata a Mendoza, in Argentina, assieme ad altre dieci imprese vitivinicole selezionate dalle undici capitali del turismo del vino – Great Wine Capitals (Gwc) – di cui Verona fa parte. Il premio è stato ritirato da Paolo Arena, consigliere della Camera di Commercio di Verona, che ha aderito alla rete da qualche anno in rappresentanza dell’Italia.


Leggi l’articolo completo su Italianwinetour.info


 

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram