Vinonews24

Vino e sociale, Gruppo Meregalli sostiene la ricerca oncologica

di redazione | 23 Ottobre 2022

L’azienda brianzola ha organizzato una cena di Gala il 27 ottobre il cui ricavato servirà a ristrutturare il centro di prevenzione Casa Lilt di Monza.

Quando vino fa rima con impegno sociale: Gruppo Meregalli, in collaborazione con Lilt Milano Monza e Brianza, ha organizzato per venerdì 27 ottobre una cena di gala presso la propria sede, destinata alla raccolta di fondi per la ristrutturazione di Casa Lilt, nuovo polo di prevenzione oncologica per Monza e la Brianza.

Il menù sarà curato dallo chef Theo Penati, impegnato in un progetto di cucina nutrizionale che pone l’alimentazione come primo strumento di prevenzione per la salute psico-fisica.

Il tema della serata sarà legato alla campagna Nastro Rosa per la prevenzione del cancro al seno, promossa ogni anno in ottobre da Lilt per sensibilizzare verso l’importanza di sostenere visite ed esami periodici e di adottare un corretto stile di vita per contrastare l’insorgenza di tumori.
L’evento si aggiunge all’analoga iniziativa organizzata dal Gruppo Meregalli lo scorso 6 ottobre.

 

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram