
Tra riconferme e nuovi volti, l’Associazione Produttori del Ruchè continua a promuovere il rosso del nord astigiano.
Luca Ferraris confermato alla guida dell’associazione Produttori del Ruchè, la denominazione prodotta in sette comuni a nord della città di Asti, che lo scorso anno ha superato il milione di bottiglie. Ad affiancarlo saranno due vicepresidenti, Daniela Amelio e Franco Cavallero, che lo supporteranno nell’opera di promozione di vino e territorio. “L’associazione Produttori del Ruchè continuerà a promuovere questo vino a livello nazionale e internazionale, sia attraverso le relazioni con gli opinion leader, che grazie all’innovativo progetto di marketing territoriale – afferma Luca Ferraris - E, dopo due anni di assenza, tornerà la Festa del Ruchè a maggio”.
Grazie alla collaborazione con Go Wine tornerà infatti la Festa del Ruchè, in programma dal 6 all’8 maggio 2022 a La Mercantile di Castagnole Monferrato, un evento per far conoscere ad operatori ed appassionati i produttori dell’associazione e i loro vini ma anche per fare scoprire le bellezze del territorio.
ULTIME
NOTIZIE
è DISPONIBILE L'APP DI VINONEWS24.
SCARICALA ORA PER ACCEDERE AI NOSTRI CONTENUTI DAL TUO SMARTPHONE!
Puoi scegliere di impedire a questo sito web di aggregare e analizzare le azioni che intraprendi qui. Ciò proteggerà la tua privacy, ma impedirà al proprietario di imparare dalle tue azioni e di creare un'esperienza migliore per te e per gli altri utenti.