Vinonews24
Sette episodi dedicati ad altrettante voci toscane. Saccardi (Regione Toscana): “Il titolo del format dice già tutto”.

Toscana Bella e Buona, il podcast di InToscana sull’agroalimentare

di redazione | 8 Febbraio 2022

Sette episodi dedicati ad altrettante voci toscane. Saccardi (Regione Toscana): “Il titolo del format dice già tutto”.

La promozione territoriale della Regione Toscana si arricchisce del format “Toscana Bella e Buona’, un podcast in sette puntate tramite cui il giornalista Benedetto Ferrara racconta altrettante storie di uomini, prodotti e spazi.

Dalle onde del mare del Giglio allo scalpiccio dei passi tra le vigne di Montecarlo, il rumore del frantoio di Buti al lavoro, il vino spillato a Castagneto Carducci e San Gimignano, i gabbiani di Capraia e il motore del traghetto che riparte. Suggestioni che portano l’ascoltatore ad immergersi nelle parole e nella passione degli intervistati” è il commento a corredo di questo nuovo strumento, che insiste su una delle ultime frontiere della comunicazione moderna.

Giovanni Rossi, Alessandro Signorini, Luca Felici, Gino Carmignani, Letizia Cesani, Marina Tinacci Mannelli e Amico Fioroni; sono loro i protagonisti di “Toscana Bella e Buona”, disponibile sul portale www.intoscana.it e Spotify.

@2024 - The News 24 Associazione Culturale - Località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536
info@vinonews24.it
magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram