Vinonews24
HOME
NEWS
SPECIALI
FacebookInstagramXLinkedInFeed
HOME
NEWS
SPECIALI
FacebookInstagramXLinkedInFeed
Quattro mesi di campagna promozionale per sostenere i flussi turistici internazionali verso la città veneta.

Consorzio Prosecco e Ryanair insieme per rilanciare Treviso

di Carlo Spagnolo | 7 Settembre 2021

Quattro mesi di campagna promozionale per sostenere i flussi turistici internazionali verso la città veneta.

Comune di Treviso, Ryanair e Consorzio Prosecco Doc insieme in una campagna per il rilancio economico, turistico e commerciale del territorio. Il progetto intende sostenere la fase di ripresa dei flussi turistici e della riapertura attraverso un piano di comunicazione e marketing capace di attirare in città visitatori provenienti da tutta Europa.

Il progetto, che andrà avanti fino al prossimo mese di novembre e interesserà undici Paesi, è incentrato sulla promozione di monumenti, eccellenze enogastronomiche e opportunità offerte da Treviso. Gli utenti saranno raggiunti mediante “call to action”, contenuti, e-mail e link a pagine dedicate alla destinazione, inclusi articoli e consigli di viaggio nella piattaforma “Try Somewhere New”, comunicati stampa e condivisioni sui canali social. Grazie ai canali di Ryanair sarà possibile stimolare la domanda e le prenotazioni promuovendo la destinazione e le esperienze fruibili a Treviso e provincia ad un pubblico ampio ed estremamente propenso al viaggio.

Così Luca Giavi, direttore del Consorzio Prosecco Doc “Da sempre, e in varie forme, siamo vicini al nostro territorio e crediamo nelle enormi potenzialità che esso può ancora esprimere anche sul fronte turistico. Treviso è una meta ideale per un turismo raffinato ed evoluto, alla ricerca di bellezze artistiche e tesori enogastronomici autentici di cui il nostro territorio si è fatto interprete. Con questa iniziativa si compie un ulteriore passo nel percorso di collaborazione da tempo avviato tra l’Amministrazione comunale di Treviso e il Consorzio di tutela del Prosecco DOC. Un percorso che confidiamo porterà Treviso a diventare l’hub turistico della nostra denominazione, il baricentro di un sistema capace di connettere tutte e nove le province di nostra nostra pertinenza, dalle Dolomiti, all’Alto Adriatico dal Carso ai Colli Euganei”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

     

     

     

     

    è DISPONIBILE L'APP DI VINONEWS24.
    SCARICALA ORA PER ACCEDERE AI NOSTRI CONTENUTI DAL TUO SMARTPHONE!

    VinoNews24 - testata registrata presso il Tribunale di Grosseto, RG 361/2025
    direttore responsabile: Giambattista Marchetto
    editore: TheNews24 associazione culturale - località Le Stiacce 1 - 58044 Cinigiano (GR) - Italia - P. IVA IT01712420536 | R.E.A. GR-222719
    info@vinonews24.it
    ©2025
    Iscriviti alla newsletter VinoNews24
    magnifiercrosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram